News

Remmert S.p.a. si prepara ai tanti e ‪nuovi eventi di un 2017 più che mai ricco di appuntamenti in Italia e nei nuovi mercati oltre oceano.

Remmert S.p.a. si prepara ai tanti e ‪nuovi eventi di un 2016 più che mai ricco di appuntamenti in Italia e nei nuovi mercati oltre oceano.

Remmert S.p.a. si prepara ai tanti e ‪nuovi eventi di un 2015 più che mai ricco di appuntamenti in Italia e nei nuovi mercati oltre oceano.

1-2-3 Luglio: PRIMA MU, l'evento fieristico primo ed unico nel suo genere che permette alle aziende che veramente producono il ‪‎made in Italy di mostrare a selezionatissimi ‪top brand italiani ed internazionali le loro pre-collezioni A/I 2016/17.

Remmert S.p.a. parteciperà a Milano Unica 2015, a Milano, la fiera che riunisce le manifestazioni italiane che da oltre 30 anni rappresentano con successo il tessile italiano ed europeo.

Quest'anno Remmert compie 140 anni e non si è mai sentita così giovane. Per essere ancora di più al passo coi tempi abbiamo deciso di rinnovarci grazie ad un nuovo sito internet, perchè il mondo parla in digitale; a facebook, linkedin e youtube perchè essere social è importante;

Milano Unica riunisce le manifestazioni italiane che da oltre 30 anni rappresentano con successo il tessile italiano ed europeo.

I tessuti del Made in Italy sono il punto di riferimento internazionale per la produzione di gamma, da qui la richiesta del mercato di una razionalizzazione dell’offerta.

Remmert ha partecipato al Münich Fabric Start, la Fiera per i fabbricanti Accessori & Abbigliamenti & Moda dove si presentano le ultime novità per le stagioni Autunno / Inverno.

Gli espositori a Münich Fabric Start esibiscono: abbigliamento Uomo, Donna, Bambini, fibre naturali e sintetici, ecc.